Lifestyle - Modi di vivere il Veneto
 

-->

Torna «Lago di Garda in love»

San Valentino «vista lago». Manca meno di un mese alla festa di tutti gli innamorati, nel week-end che precede il 14 febbraio, migliaia di coppie, arriveranno da tutto il mondo per respirare l’aria romantica delle rive veronesi.
 
Quest’anno la rassegna «Lago di Garda in love» si terrà con eventi sparpagliati  fra Lazise, Bardolino e Torri, ma anche a Castelnuovo e Malcesine. È in fase di definizione il programma che, dal 9 all’11 febbraio, unirà i paesi del Benaco in un unico, suggestivo scenario per gli innamorati in cerca di un’atmosfera speciale con mercatini di artigianato fra vie e piazze principali, musica dal vivo e spettacoli sul lungolago, degustazioni guidate, giochi con la possibilità di vincere premi e omaggi, il tutto immerso in una scenografia di cuori luminosi, perfetta per le foto ricordo.
L’inaugurazione dei festeggiamenti, in presenza delle autorità, è fissata per sabato 10 febbraio, alle 11.30, a Torri, in piazza Calderini: ci sarà un grande allestimento a forma di cuore e le coppie avranno la possibilità di farsi scattare una foto «vintage» con una macchina fotografica anni Venti.